|
ALLURE OF THE SEAS, LA NAVE PIU’ GRANDE DEL MONDO Attrazioni esclusive, negozi di tendenza e nuove offerte di ristorazione a bordo della nuovissima ammiraglia di Royal Caribbean International
E’ già operativa sul Mar dei Caraibi, in partenza da Ft Lauderdale, Miami (Florida) Allure of the Seas, nuova nave ammiraglia di Royal Caribbean International, che per soli 5 cm di lunghezza ha portato via alla gemella Oasis of the Seas, varata solo un anno fa, il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria del mondo.
Una meraviglia architettonica sull’acqua che può vantare una serie di esclusive e anteprime: nell’offerta retail, nell’eccellenza del servizio a bordo e nell’entertainment, reso ancora più straordinario grazie all’alleanza strategica di Royal Caribbean con DreamWorks Animation, che darà vita a nuovi intrattenimenti a bordo, spettacoli sul ghiaccio, show acquatici con i personaggi più celebri, da Shrek a Kung Fu Panda.
Ma sono soprattutto le dimensioni a lasciare sbalorditi. Allure of the Seas è alta 16 ponti, ha una stazza di 225.282 tonnellate e una capacità di 5.400 ospiti, distribuiti in 2.700 camere.
Moltissime le novità introdotte per la prima volta su una nave da crociera, che delizieranno gli ospiti di tutte le età, dalle famiglie, alle coppie, ai gruppi di amici: il percorso jogging più lungo sul mare, ben due simulatori di surf FlowRiders, la prima piscina stile spiaggia con un’entrata graduale in acqua, circondata da area relax con sedie a sdraio colorate e ombrelloni, la Zip Line, un’elettrizzante traversata sospesa a 25 metri di altezza, nella Sports Zone, nove ponti sopra il Boardwalk.
Ben 26 proposte di ristorazione, tra cui il primo Starbucks sull’acqua e il primo bar in movimento, una meraviglia dell’ingegneria che attraversa tre ponti e permette agli ospiti di godersi un cocktail tra il Central Park al ponte otto e la Royal Promenade al ponte cinque.
Per non parlare dell’AquaTheater, primo anfiteatro acquatico a bordo di una nave da crociera, che propone esibizioni acrobatiche, di nuoto sincronizzato e subacquee ed è dotato della piscina più profonda del mare (5,4 m!). Per la prima volta a bordo di una nave, anche uno show di Broadway in versione integrale: il musical Chicago. Altra novità: gli ospiti potranno prenotare gli spettacoli, i ristoranti speciali, i trattamenti SPA e benessere e il My time dining prima dell’inizio crociera…
|